"Happy Easter" Cards - Biglietti di auguri per Pasqua

 Emergenza di Pasqua:
mi rincuora sapere di non essere l'unica a ridursi all'ultimo minuto
quando si tratta di festività, regali e bigliettini!
Infatti un paio di giorni fa mi hanno commissionato delle cards di auguri last minute.
Tra le immagini proposte è stato scelto questo uccellino cinguettante,
primaverile e...non so...cinguettante?!? Comunque tenero e carino.
l'illustrazione originale è stata realizzata ad acquerello

Ho pensato di stampare l'illustrazione su carta pergamena color sabbia
e ralizzare così una doppia pagina in cui inserire un cartoncino bianco 
per scrivere un pensiero personalizzato.
Il risultato finale è un piccolo prodotto un po' più elaborato e particolare 
delle cards che si acquistano nei negozi, semplice ma d'effetto...
Direi che in una giornata ho raggiunto l'obbiettivo!

Visto che siamo in tema approfitto per farvi tanti auguri
e per salutarvi prima del mio personalissimo Spring Break sul quale non dirò nulla
perchè sono scaramantica, fissata ed eccessivamente ansiosa...
Quindi per ora solo Buona Pasqua!

Commenti

Post più popolari