Skateboard deck - Pendulum clock!

dettaglio della decorazione: acrilico e pastelli

Eccomi qui, finalmente con le foto del mio ultimo progetto.
Nel mese di febbraio ho infatti collaborato con i ragazzi di HMD Factory per la decorazione di alcuni prodotti esclusivi 
che potete trovare da subito on line nello shop etsy 
(Vi consiglio di visitare la loro pagina facebook per rendervi conto di che cose fighissime realizzano,
tutto con materiali di riciclo, idee di riuso per oggetti dimenticati e tanta creatività.)
Quella che vedete qui sopra era una semplice tavola da skate che i ragazzi di HMDfactory 
hanno pensato di trasformare in un bell'orologio a pendolo da parete. 
Dopo aver portato la tavola a legno mi hanno chiamata per propormi di decorarla 
così da renderla un pezzo unico e speciale.
dipinto realizzato ad acrilico e pastelli

Mi sono davvero innamorata di questo progetto, via via che la figura prendeva forma...
(Non l'ho sempre amato in realtà, ad esempio a questo punto
ero certa che la morte fosse vicina. A tratti l'ho proprio sperato!
Anche a questo punto...
E a quest'altro...)
Ma devo dire che il risultato è stato davvero soddisfacente, 
e questo è un evento più unico che raro con me, che non sono mai contenta di nulla.
la tavola nel mio spazio di lavoro
Ecco il prodotto finale, dopo che i ragazzi di HMDfactory hanno montato i meccanismi di orologio e pendolo.
Sono rimasta così contenta del lavoro svolto e l'idea di continuare a dipingere su legno
mi tormenta dall'attimo in cui ho finito...vedremo!  
Che ve ne pare?

Commenti

Post più popolari