Aneddoti: dietro le quinte del calendario 2014 "Arual the Elf"


 Se la nostra allegra e saltellante Arual (alias LauraAnna) ha letto i post precedenti, 
di certo starà tirando un sospiro di sollievo, 
sicura che io mi sia scordata di scrivere l'aneddoto degli aneddoti della nostra avventura.
-Errore mia cara!-
 
Dovete sapere che il giorno degli scatti, verso l'ora di merenda,
tutti abbiamo cominciato a sentire la necessità impellente di una dose extra di caffè,
quindi abbiamo optato per un break al bar accanto. 
Chi conosce LauraAnna conosce anche la sua dipendenza da caffeina
e non dubitrà certo della rapidità con cui l'abbiamo vista smettere i panni dell'elfo 
per infilarsi nei suoi comodi jeans da umana.
Qualche minuto di pausa, il rapido rientro in studio, gli ultimi scatti 
e poi il momento di cambiarsi definitivamente per tornare a Bergamo.
Peccato che la nostra modella appariva alquanto interdetta e un po' imbarazzata.
Rovistava freneticamente nelle borse, tra i cuscini del divano, sotto le giacche, tra i teli.
Negli occhi il dramma... e d'un tratto la confessione: 
"Ragazzi, non trovo più le mie mutande".
Vi lascio immaginare la comicità della situazione.
"Au, vedi se le hai messe via tu per sbaglio" - MA TI PARE???
"Aspetta ricontrollo, magari le ho già indosso" 
(Voi controllate??? Per me ad esempio la frase mantra prima di uscire è: "le mutande le ho?!?".)
Dopo una mezz'oretta nulla di fatto, gettiamo la spunga, 
 salutiamo Francesco e ci avviamo a caricare tutto 
sulla "flap mobile"...ed eccole!!!
Al centro del marciapiede si stagliava un paio di micro slip
stropicciati, sotto la pioggia battente... 

Novembre "Arual the Elf 2014" Calendar

Certo sarebbe curioso capire come ci siano finite là fuori queste benedette cosine.
Dopo approfonditi studi ed accurate ricerche, la teoria più accreditata rimane quella secondo cui,
nella fretta di rispondere al richiamo del caffè, 
"qualcuno" abbia infilato i jeans sopra gli shorts dell'elfo, e le magiche mutandine,
precedentemente nascoste per pudore in uno dei gambali,
siano scese, passo dopo passo, fino a sfilarsi e a posarsi al suolo...
Ora, a parte che chi segue LauraAnna nella sua carriera di modella la immaginava
 perdere l'intimo in ben altre maniere, ma pensate ai poveri malcapitati passanti
che per ore si sono imbattuti nella sua lingerie abbandonata sulla via pedonale!!!
Ma che faccia avranno fatto? Io non la conosco --_--

è vero, avevo detto che il prossimo post sarebbe stato quello con le foto del calendario in "carta e inchiostro" ma dovevo assolutamente rendervi partecipi di questa cosa!
(io cattiva!)

Commenti

Post più popolari